logo

Viale Merano, 143

Cittanova, RC 89022

Lun - Ven 8.00 - 13.00, 14.30 - 19.00

Sabato 8.00 - 13.00

Movento 48 SC





images

Movento 48 SC

Movento 48 SC è il primo insetticida dotato di doppia sistemia e rappresenta una vera rivoluzione nella lotta a molti insetti dannosi alle colture quali: cocciniglie, afidi e aleurodidi degli agrumi e dei fruttiferi, psilla del pero, le cocciniglie della vite e dell'uva da tavola, gli afidi e gli aleurodidi delle colture orticole.

Gli insetticidi generalmente si diffondono nella pianta in senso acropeto (dal basso verso l'alto) attraverso lo xilema; Movento 48 SC è il primo insetticida che si diffonde anche attraverso il floema. E' quindi in grado di diffondersi sia in senso ascendente che in senso discendente.

Movento 48 SC, è a base di spirotetramat ed agisce principalmente sugli stadi giovanili degli insetti impedendo il completamento della muta. Il nuovo meccanismo d'azione assicura un'elevata efficacia anche sugli insetti difficilmente controllabili..

A queste caratteristiche di superiore efficacia si uniscono la selettività per gli insetti utili (predatori e/o parassitoidi degli insetti dannosi) e il favorevole profilo eco-tossicologico e residuale.

Movento 48 SC è lo strumento ideale per l’attuazione di strategie di anti-resistenza e per i programmi di lotta integrata che rispondano alle esigenze della filiera agro-alimentare.